12.9.03

Filosofia ET

L'impietoso status di "scrittore di codice col culo incollato sulla sedia" ed il mio decadimento cerebrale mi stanno portando in uno status di interrogazione perenne sulla realta' circostante, e su quali micro / macro / mondi potrebbero esistere, + o - concettualmente, assieme a questo.

Il patinato mondo del porno americano, con le sue gnoccosissime starlet e con il grande e bellissimo Ron Jeremy e' un buon mondo placebo. Ma per l'appunto, e' un placebo. I fantasiosi rave party nordici, i folletti, i power chords e gli assoli di chitarra danno altra illuminazione supplementare. Anche il (wind)surf spakka ! - ci sono un sacco di cose kool che servono a contrastare un certo stato di "fear".
Ma forse forse ... c'e' dell'altro ;^)

Colpa di questa ricerca, e di un certo tipo di karma[*] che avvicina certa gente a certe info, ho capito che prima o poi questo sarebbe accaduto. Ho comprato Nexus !!! ;^) Ah ! Ah !
E da questo, un turbinio ad altre fonti di info ET. Indipendentemente dalla mia impossibilita' di dimostarre se (parte di) quanto sto leggendo sia vero o meno[**], credo che in alcune letture divulgative ci siano aspetti etici / morali da considerare. Gli stessi - IMHO - referenziano un "continuum" a quanto gia' espresso dai Nostri filosofi.
Uhmmm... magari postero' alcune mie pipp... idee a riguardo ;^)

Il nostro universo e' un ologramma ?

pensieroso-fxt

[*] Karma:

C’è una legge naturale che spiega le infinite differenze fra il carattere e il destino degli esseri umani: la legge del karma, che regola e collega le cause ai loro effetti.
“Karma” è una parola sanscrita che deriva dalla radice verbale “kri”: fare. La parola “karma” indica perciò le azioni e i loro effetti in questa o altre vite. La legge del karma equilibra l'azione e la reazione, la causa e l'effetto, ed è il principio di causalità che lega le azioni ai loro risultati: la reazione è sempre equivalente all’azione.

[**]

che senso ha leggere informazioni su energie alternative e altre forme di vita ? Perche' crederci ?
Nello stesso modo potrei pensare: e perche' mai devo credere a quanto mi dicono da un tubo catodico e da un giornale di regime ? Lo so, non e' educato rispondere ad una domanda con altre domande, sorry !

Nessun commento: